lunedì 18 febbraio 2013

Cazzo! [aka la fiera della volgarità *]

Una cosa che mi irrita profondamente: la gente che parla a cazzo, giusto per cambiare aria all'interno della bocca.

E di gente così ne conosco parecchia. E' un periodo che mi irrito per un cazzo (sì, in vari sensi) e mi sto sul cazzo e sul cazzo mi stanno parecchie persone.

Considerando che io sono biologicamente sprovvista di cazzo, dovreste avere una vaga idea della situazione. Che è una situazione del cazzo perchè io sto fondamentalmente bene così, cazzo.

[*] chiedo scusa per la volgarità anatomica. Non denunciatemi, please.

6 commenti:

  1. Che vergogna, non si dicono le parolacce!!

    RispondiElimina
  2. Che cazzo, aggiungerei. Sarà il periodo, ma nonostante anche io sia sprovvista di siddetta protuberanza, ho parecchia gente che in questo periodo mi sta proprio lì. Oppure nelle terrazze adiacenti, note anche come zebedei.

    RispondiElimina
  3. anche io mi sto sul cazzo e anche a me stanno sul cazzo gli altri. facciamo fronte comune, cazzo!

    RispondiElimina
  4. Come capisco! Anch'io ho dei periodi in cui mi stanno tutti sul cazzo. Per fortuna durano (relativamente) poco e questo NOn è uno di quei periodi del cazzo.
    Coraggio, passerà! ;)

    RispondiElimina
  5. Cazzo è penso la parolaccia più esplicativa della nostra intera lingua.

    RispondiElimina