venerdì 18 gennaio 2013

Back on track


Soffro di "sindrome da abbondono da blog". Da quando ha chiuso Splinder, non ho pace. Splinder era casa. C'è stato un momento in cui mi sono aperta tantissimo pur non dicendo niente di esplicito. Mi manca quel periodo. Ero io, completamente me stessa.
Voglio ritrovare quelle sensazioni, voglio farmi bastare due parole per essere capita.
E allora provo a ricreare quel blog che è stato cancellato senza chiedermi il permesso.

Follow my blog with Bloglovin

9 commenti:

  1. eh no però, che così mi viene la lacrimuccia.

    anche per me è stato così, bloggavo su splinder (sempre fedelissima)dal lontano 2007... e quando me lo hanno tolto: lo sfacelo. Ulisse in cerca della sua Itaca, navigando di piattaforma in piattaforma e cambiando idea e smembrandomi di qua e di là.

    Che blogspot possa dare pace a entrambe! amen

    RispondiElimina
  2. La chiusura di Splinder è stata un colpo al cuore per tutti.
    Quel senso di famiglia che si respirava entrando lì dentro è difficile trovarlo su altre piattaforme.
    Spero che riuscirai a trovare la pace che tanto cerchi qui su blogspot (:
    Ah, e grazie, grazie davvero per avermi lasciato il link!
    Mi sarebbe spiaciuto moltissimo non vederti più da quelle parti!

    Un grande bacio.

    RispondiElimina
  3. fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta cambiare! trova pace ti prego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi accodo alla Lile. Non riesco più a starti dietro, chérie, temo di perdermi qualche pezzo.

      Elimina
  4. lo stesso effetto per tutti, sostanzialmente.
    splinder ha chiuso e tutti senza casa.

    e a me è successo già due volte, ti capisco.
    nel frattempo seguo i tuoi spostamenti.

    RispondiElimina
  5. C'hai ragione, Splinder era proprio casa. Era accogliente e morbido e rassicurante. Manca anche a me.

    RispondiElimina
  6. E poi si poteva personalizzare quel cavolo di template.

    Comunque se ricambi indirizzo un'altra volta non ti seguo più XD

    RispondiElimina
  7. Ti seguivo su wordpress...odio blogspot!!
    Come faccio a seguirti?

    RispondiElimina
  8. senza splinder siamo tutti degli apolidi di blog, in fondo.

    RispondiElimina